Marco Galvagno

Professore associato di Economia e Gestione delle Imprese [ECON-07/A]

Temi di ricerca

Marketing; Comportamento del consumatore; Bibliometria; Turismo Creativo; Imprese familiari; Brand; Relazioni di fiducia e fedeltà del cliente.

Delegato del Rettore per il Marketing e la Promozione di Ateneo, sono dottore di ricerca in Economia Aziendale e faccio ricerca e didattica universitaria in Marketing e Management. Formatore e consulente in ambito marketing e start-up, dal 2015 sono anche formatore certificato nel metodo Lego® Serious Play ®. Dal 2014 al 2020 sono stato responsabile delle attività didattiche del ContaminationLab dell’Università di Catania. Sono stato Visiting Research Scholar presso la Mays Business School, College Station, Texas A&M University, (US). Dal 10/4/2018 sono abilitato al ruolo di professore ordinario. 

Lasciati affascinare dal prodigio della casualità! (una voce di Wikipedia a caso)

Istruzione
Dottorato di Ricerca in Economia Aziendale, Università di Catania, 2002
Laurea in Economia e Commercio, Università di Catania, 1997
Diploma in European Business, Leicester University, Northampton Campus (UK), 1995

VISUALIZZA GLI INSEGNAMENTI DALL'A.A. 2022/2023 AD OGGI

Anno accademico 2021/2022


Anno accademico 2020/2021


Anno accademico 2019/2020


Anno accademico 2018/2019


Anno accademico 2017/2018


Anno accademico 2016/2017


Anno accademico 2015/2016