StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso OPEN CONSULTING- scadenza candidature 30 maggio 2024

La OPEN CONSULTING nasce nel 2000 dalla volontà di un nucleo avanzato di professionisti specializzati in consulenza, organizzazione e direzione aziendale in grado di poter offrire servizi avanzati alle piccole e medie imprese ed alle amministrazioni pubbliche nell’area della finanza agevolata dei fondi comunitari europei, nazionali e regionali, del marketing, del controllo di gestione, della formazione, della contabilità aziendale e dell’assistenza tecnico giuridica. Da diversi anni rappresenta in Sicilia l'azienda leader nel settore della progettazione finanziata ed euro consulenza.

N. 1 Offerta di tirocinio in Finanza agevolata

Open Consulting è uno studio professionale specializzato in consulenza e progettazione di finanza agevolata. Il team di lavoro dello Studio è composto da figure con formazione in ambito euro-consulenziale, contabile-fiscale, direzione aziendale e agronomico per fornire un know-how completo per svolgere tutte le attività di progettazione nonché di monitoraggio ed esecuzione dei progetti di investimento per la diversificazione, ampliamento, consolidamento e creazione delle imprese clienti. Open Consulting offre un tirocinio curriculare nella posizione di junior in finanza agevolata che si occuperà di affiancare il team di lavoro in: - ricerca e analisi di normativa e bandi di agevolazione; - redazione di business plan; - redazione di documenti amministravo-contabili di progetti agevolati. Il tirocinante si occuperà di ricercare e analizzare bandi di agevolazione, redigere business plan e documentazione amministrativo-contabile di progetti agevolati.

Relatore: Prof.

Durata 200 ore

Sede CATANIA

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f