Economia e Management del Territorio e del Turismo

Tipologia:
Magistrali

Esami II appello settembre

Gli esami del II appello di settembre sono spostati al giorno lunedì 30 settembre alle ore 15.30

Ricevimento Prof. Cardillo

Si comunica agli studenti interessati che il ricevimento di giorno 17 settembre si terrà dalle 10.00 alle 11.00.

Cordialità

Ricevimento Prof. Cardillo

Con la presente si comunica agli studenti interessati che il ricevimento di giorno 12 settembre risulta sospeso per motivi istituzionali.

Per urgenze si prega di inviare una mail a cardillo@unict.it

Ricevimento

Il ricevimento del 24/09 è previsto a distanza con teams

Sospensione ricevimento studenti

Il ricevimento studenti del 27 e 29 agosto non avrà luogo. Riprenderà regolarmente a partire dal 3 settembre e si svolgerà ogni Martedì e Giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

sospensione ricevimento agosto

Il ricevimento riprenderà martedì 3 settembre a distanza con MS TEAMS

Ricevimento Prof. Cardillo

Con la presente si informano gli studenti interessati che il ricevimento dei giorni 16 e 18 luglio risulta sospeso.

Riprenderà regolarmente nei giorni 23 (ore 9-11), 25 (ore 11-12) e 30 luglio (ore 9-11, ultimo giorno prima della pausa estiva).

Per comunicazioni urgenti inviare una mail a cardillo@unict.it

Cordialità

Ricevimento

Il ricevimento del giorno 23 luglio è previsto a distanza con Teams

Ricevimento del 4 luglio 2024

Il ricevimento studenti del 4 luglio 2024 è annullato, per la partecipazione ad un convegno all'estero. Chiunque abbia necessità, può contattarmi attraverso la posta elettronica.

Giacomo Pignataro

Annullamento ricevimento studenti

Il ricevimento studenti di martedì 2 luglio e giovedì 4 luglio è annullato.