StageLab - Tirocinio curriculare per la tesi di LM in Direzione Aziendale presso TECH4GREEN srl - scadenza candidature 30 maggio 2024

N.1 Offerta di tirocinio in Marketing e strategie di sviluppo

Tech4green srl azienda operante nel settore dell'energie rinnovabili e offre un tirocinio curriculare in ambito commerciale e marketing per pianificazione e sviluppo di un nuovo progetto aziendale. Durante l'attività di tirocinio la risorsa coopererà con i vari reparti aziendali ed in particolar modo con l'ufficio commerciale e back office, al fine di sviluppare un progetto di espansione aziendale.

Relatore: Prof. Marco Galvagno

Durata 200 ore
Sede CATANIA

N.1 Offerta di tirocinio in Amministrazione e Contabilità

Tech4green srl azienda operante nel settore dell'efficientamento energetico offre un tirocinio nell'area amministrazione e controllo per il seguente progetto: budget e pianificazione aziendale 4 trimestre 2024 e 2025. Durante l'attività del tirocinio la risorsa dovrà collaborare e cooperare con i vari reparti aziendali, specialmente dall'ufficio di amministrazione e contabilità, che spiegheranno come l'attività di budget, pianificazione e rendicontazione è stata svolta ad oggi, e quali sono i progetti futuri.

Relatore: Prof. ri Leotta/Rizza/Ruggeri

Durata 200 ore
Sede CATANIA

Gli studenti interessati possono consultare le offerte accedendo alla pagina personale Unict col seguente link: Unict https://studenti.smartedu.unict.it/Login?ReturnUrl=%2f