Graduatorie provvisorie dei candidati ammessi alla selezione del bando Erasmus Plus

Sono pubblicate le 4 graduatorie provvisorie dei candidati ammessi alla selezione del bando Erasmus Plus — KA131 e KA171, per l'assegnazione di borse di mobilità ai fini di studio verso Programme e Partner Countries per l'a.a. 2024 – 2025.

Le graduatorie provvisorie sono suddivise sulla base delle quattro macroaree individuate all'art. 1.3 del bando su menzionato e così come previsto dall'art. 2.5.1 dello stesso bando.

L'assegnazione delle destinazioni messe a bando e delle relative mensilità è subordinata all'approvazione della proposta progettuale presentata dall'Ateneo alla Commissione Europea e alla sottoscrizione dell'Accordo finanziario per l'a.a. 2024 – 2025 tra l'Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE e l'Università degli studi di Catania. Secondo quanto previsto dall’art. 2.5.1 del bando su richiamato: “(…) Entro 5 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, è possibile presentare un’istanza di riesame sulla posizione in graduatoria. L’istanza di riesame dovrà riguardare esclusivamente eventuali osservazioni sulla posizione in graduatorie e dovrà pervenire, a pena di inammissibilità, attraverso l’invio di e-mail all’indirizzo erasmusstudio@unict.it con il seguente oggetto - Istanza di riesame - Bando Erasmus studio a.a. 2024/2025 - specificando il numero di matricola”.

https://www.unict.it/bandi/mobilita-internazionale/borse-per-studio

________________________________________
Categoria: 
Altro (didattica)
Data di Pubblicazione: 
Lunedì, 15 Aprile, 2024