GO TO JOB MARKET 2025

Training per il recruiting: strategie e connessioni e Campus Recruiting DEI

 

Training per il recruiting: strategie e connessioni

Martedì 11 Febbraio 2025 presso l’Aula Magna di Palazzo delle Scienze, dalle 9.30 alle 14.00, il Career Service d'Ateneo organizza in collaborazione con il Dipartimento di Economia e Impresa un incontro di preparazione al Campus Recruiting del DEI che si svolgerà martedì 18 e mercoledì 19 Febbraio 2025.

Il programma della giornata prevede in apertura le presentazioni aziendali in video collegamento delle aziende che saranno presenti al Campus Recruiting e dello “Sportello on line del Centro per l'Impiego di Catania” dedicato a iscritti/e ed a laureati/e.

Al termine delle presentazioni, le esperte del Career Service saranno a disposizione per il servizio di consulenza sul cv che occorrerà portare in copia cartacea; verranno inoltre forniti consigli utili sulle modalità di candidatura e sulla gestione dei colloqui di selezione.

Per partecipare al “Training per il recruiting: strategie e connessioni” occorre registrarsi al seguente link.

 

Campus Recruiting DEI

Martedì 18 e mercoledì 19 Febbraio 2025 presso l’Aula Magna di Palazzo Fortuna, dalle 10.00 alle 16.00, si svolgerà un Campus Recruiting dedicato a iscritti/e ed a laureati/e del Dipartimento di Economia e Impresa.

Le 31 aziende iscritte al Campus Recruiting incontreranno, nel corso delle due giornate i/le candidati/e per i colloqui di selezione in vista dell’assunzione e/o dell’attivazione dello stage extracurriculare.

A partire dal 30 Gennaio 2025, sarà possibile visualizzare su questa pagina gli annunci di lavoro e di stage per candidarsi entro le ore 12.00 di domenica 17 Febbraio 2025.

 

Elenco delle aziende che parteciperanno all’evento:

Banca mediolanum

Belluso & Gennaro

Belmond Sicily

Bruno (Euronics)

CAPIZZI ASSICURATORI

Cinque Senses

Comer sud spa

Decathlon Italia

EKS - Expatriate Key Solution

Fater

FIDES

FRATELLI ARENA

Gruppo Altea

Hilti

Humangest

IGStudents

Ikea Italia Retail

InMalta by Gruppo Giannone

Kiron Partner

Leroy Merlin

Lidl Italia

Manpower

OSM Catania

Osm Medical

Randstad Italia

Seedma

TRIA GROUP

Zarattini International

 

Si consiglia a tutti gli studenti e laureati interessati di partecipare ad entrambi gli eventi

 

Per maggiori informazioni clicca qui.

________________________________________
Categoria: 
Altro (eventi)
Data di Pubblicazione: 
Mercoledì, 22 Gennaio, 2025