Archivio Notizie

10/07/2026 - Opportunità
Bando di Concorso SSC

SCADENZA 1 SETTEMBRE 2026

Clicca qui per più informazioni

 

08/07/2026 - Procedure e Selezioni
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico post-doc - Dipartimento di Economia e Impresa - S.S.D. ECON-07/A “Economia e gestione delle imprese”

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico post-doc, nell'ambito del progetto di ricerca Resilience to multirisks through a digital Infrastructure for Sustainable inclusive Innovation & societal Growth – RISING”, Azione 1.1.2, codice proposta MI 1_10123341215_0000402, CUP B69H26000940007, approvato nell'ambito Programma Nazionale Ricerca, Innovazione e Competitività per la transizione verde e digitale 2021-2027 (PN RIC) - Responsabile scientifico: prof. Marco Romano

Dipartimento di Economia e Impresa - Gruppo scientifico-disciplinare 13/ECON-07 “Economia e gestione delle imprese”, settore scientifico-disciplinare ECON-07/A “Economia e gestione delle imprese” - Titolo: “Purpose-Driven Ecosystem per il contrasto del divario di sviluppo delle aree interne: il ruolo della phygital center “PHYX”” - durata 1 anno - Responsabile scientifico: prof. Marco ROMANO

Bando e modulistica disponibili al seguente link: clicca qui

02/07/2026 - Seminari professionalizzanti
Seminario professionalizzante "Economia, Politica e Società: L'Impresa dell'Etica" - Proff. L. Ferrante e R. Faraci - attestati

Si informano gli studenti che hanno partecipato al seminario professionalizzante "Economia, Politica e Società: L'Impresa dell'Etica", tenuto dai Proff. Faraci e Ferrante, che gli attestati di partecipazione sono scaricabili all'interno del canale TEAMS dedicato.

Il codice del team è il seguente: yq3qkvz

 

02/07/2026 - Seminari professionalizzanti
Seminario professionalizzante "Gestire e analizzare il sistema sanitario del futuro" a.a. 25/26 prof. B. Torrisi - ATTESTATI

Si informano gli studenti che hanno partecipato al seminario professionalizzante "Gestire e analizzare il sistema sanitario del futuro", tenuto dal Prof. Benedetto Torrisi, che gli attestati di partecipazione sono scaricabili all'interno del canale TEAMS dedicato.

Il codice del team è il seguente: gu9wn41

 

02/07/2026 - Seminari professionalizzanti
Seminario professionalizzante "Organizzazione, Strategia e People Management nelle PMI" prof. A. Biondo - Attestati

Si informano gli studenti che hanno regolarmente partecipato al seminario professionalizzante "Organizzazione, Strategia e People Management nelle PMI", tenuto dal Prof. Alessio Emanuele Biondo, che gli attestati di partecipazione sono scaricabili all'interno del canale TEAMS dedicato.

Il codice del team è il seguente: rr32zc7

 

01/07/2026 - Seminari professionalizzanti
Seminario professionalizzante "Idee che diventano imprese: i programmi di finanza agevolata per i giovani imprenditori in Sicilia" - ATTESTATI

Si informano gli studenti che hanno partecipato al seminario professionalizzante "Idee che diventano imprese: i programmi di finanza agevolata per i giovani imprenditori in Sicilia", promosso dalla prof.ssa Giorgia D'Allura, che gli attestati di partecipazione sono scaricabili all'interno del canale TEAMS dedicato.

Il codice del team è il seguente: qon21h5